1. Costi

Le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a 200 euro, per tutti gli acquisti di valore inferiore è richiesto un piccolo contributo spese pari a € 10,00

2. Disponibilità della merce

WIN BED produce direttamente ogni ordine su richiesta, non teniamo merce in magazzino a stock per poter garantire il massimo della qualità costruttiva, quindi nessun prodotto è disponibile al momento dell'ordine.

3. Tempi di Produzione

Essendo tutti prodotti realizzati su richiesta per il cliente, i tempi di consegna sono indicativi e dipendono dalla coda di lavoro, solitamente i tempi medi di produzione sono pari a 10/15 gg lavorativi.

Per richieste di consegna urgente rivolgersi al personale prima di effettuare l'ordine.

4. Modalità e Tempi di Consegna

La merce viene consegnata tramite corriere espresso Nazionale o Internazionale, idoneamente imballata con pluriball o scatola di cartone. In nessun caso il corriere è autorizzato a sballare o montare i prodotti del cliente.

I tempi di consegna sono assolutamente indicativi e dipendono dal corriere, in linea di massima occorrono 24/48 ore dal giorno di spedizione,  per isole, località minori, località difficili da raggiungere o semplicemente per motivi organizzativi del corriere stesso, i tempi possono variare da 72 ore a qualche giorno.

Il tempo di consegna dipende exclusivamente dal corriere e non è di competenza di Winbed.

5. Reperibilità

Inserire, al momento dell'ordine, un indirizzo dove il corriere possa sempre trovare qualcuno, nel caso il corriere non trovi nessuno in casa, non riesca a contattare i recapiti telefonici forniti o se a seguito dell'avviso di passaggio rilasciato il cliente non si fa sentire, la merce farà ritorno ai nostri magazzini. In tal caso la riconsegna avverrà solamente dopo l'avvenuto pagamento delle ulteriori spese di riconsegna e della giacenza.

6. Anomalie

Preghiamo vivamente i signori clienti di non accettare la merce consegnata in caso di:
- richiesta di denaro da parte del personale relativamente a servizi già pagati
- merce che riporta etichette intestate a destinatari differenti
- richiesta di aiuto alla consegna (acconsentire ad aiutare il personale comporta la rinuncia ad ogni azione civile o penale in caso di infortunio)
Per qualsiasi anomalia sopra riportata o altro contattare immediatamente la nostra Assistenza

7. Danneggiamenti

I nostri prodotti vengono spediti con un imballo apposito, se dovessero pervenire lacerati o daneggiati siete pregati di verificare l'integrità del prodotto contenuto e di comunicare immediatamente il danno al nostro staff. Il trasporto essendo eseguito dal vettore non può essere visivamente monitorato dal nostro personale quindi preghiamo i gentili clienti di non valutare negativamente il nostro servizio in caso di danno o ritardo dovuto dal trasportatore. Ogni prodotto danneggiato verrà sostituito senza nessun problema in tempi brevi.

In caso di imballi lacerati, compromessi o di dubbia integrità, è necessario accettare la merce "CON RISERVA DI CONTROLLO". Si precisa che non verrà presa in considerazione alcuna richiesta di rimborso per spedizioni danneggiate per le quali non sia stata espressamente indicata sulla ricevuta del corriere tale dicitura.